top of page

​

Caro Ospite, è semplice essere attenti al nostro benessere e possiamo rendere semplice anche il prestare attenzione al benessere altrui, quando soggiorniamo presso strutture turistiche. 

​​

UN AMBIENTE ORDINATO E PULITO

Ricordati che la struttura è Smoking- Free.

All'esterno potrai fumare nella zona attrezzata.

 

Se ci sono altri ospiti oltre a te, gli spazi comuni sono condivisi e ti chiedo di rispettare gli orari di riposo dalle 14 alle 16 e dalle 22 alle 8.
Inoltre, qualora fosse concordato l'uso della cucina, sarà tua cura tenere in ordine le suppellettili e i piani di lavoro, oltre ai tavoli, nel rispetto dell'ambiente e degli altri ospiti presenti. 

Ciò vale anche per la terrazza, per favore lascia gli spazi comuni ordinati e puliti anche all'esterno.​​

Ti chiedo cortesemente di evitare di usare gli asciugamani come zerbini, per pulire oggetti o altre cose, oppure per il tuo cane. 
Se hai necessità, chiedimi un nuovo tappetino per il bagno, o gli stracci o i panni per gli animali.

​​​

PISCINA

In piscina e nella zona limitrofa sono vietati fumo, cibo e bevande, tuffi.

I minori di 18 anni non possono permanere in piscina senza la sorveglianza di almeno un adulto.

​​

SALUTE PERSONALE

Ho adottato le misure di contenimento e sanificazione possibili, ma ti prego di ricordare che I Monti di Matilde è innanzi tutto una abitazione.
Come tale ti chiedo di collaborare e rispettare le norme vigenti, sia quando penserai di venirmi a trovare e dovrai organizzare il viaggio, sia quando sarai qui. 

​​

Ti ricordo nuovamente le regole di base e aggiungo alcuni suggerimenti che applico io:
-Muoviti solo se necessario e in base alle disposizioni vigenti nella zona in cui risiedi, non viaggiare se hai febbre o sintomi influenzali o riconducibili ad altre patologie facilmente trasmissibili ad esempio per vie aeree, cerca di seguire sempre le regole sociali per il contenimento della diffusione delle malattie;
-Lavati spesso le mani con sapone e asciugale bene

-Indossa correttamente la mascherina chirurgica o FFP2 quando richiesto e cambiala ogni volta che è necessario smaltendola correttamente

-Starnutisci e tossisci nel gomito, poi lavati le mani

-Non toccarti il viso, gli occhi, il naso e la bocca senza esserti lavato prima le mani

-Crediamo nella vaccinazione e che il rispetto per gli altri sia sempre una priorità. 

​​

Nel caso venga imposta da Servizio Sanitario Nazionale, locale e/o da Autorità la chiusura a fronte di epidemie o simili, la struttura seguirà le disposizioni e avviserà gli ospiti nel più breve tempo possibile cancellando i soggiorni prenotati e trattenendo le caparre confirmatorie.

​

​​

Ti ringrazio per la collaborazione.

​

​

  


bottom of page